inserisci il codice G1 e otterrai uno sconto del 10% sul prezzo finale

Certificato penale dalla Spagna

Condividi questo articolo

Il certificato penale spagnolo è un documento ufficiale emesso dalle autorità competenti in Spagna che attesta l’esistenza o l’assenza di precedenti penali di un individuo. È fondamentale per vari scopi legali, tra cui l’impiego, l’immigrazione o la richiesta di visti e per ottenere la cittadinanza. Capire come ottenerlo e interpretarlo è essenziale per coloro che ne hanno bisogno.

Come richiederlo

Grazie al nostro servizio è possibile ottenere il certificato penale dalla Spagna in modo semplice.

Tra i documenti richiesti dalle Autorità Spagnole, ci sono carta di identità autenticata e apostillata e una delega firmata.

La delega che ti prepareremo e invieremo noi, dovrà essere firmata con biro blu e in originale e con firma uguale al documento. Dovrai, poi, inviarci la delega in originale presso i nostri uffici. I tempi di consegna del certificato sono di 3-5 giorni lavorativi e se desideri ci occupiamo anche della traduzione giurata in Italiano e dell’apostilla per la validità estera.

Una volta presentata la richiesta, il Registro Centrale dei Delinquenti Sessuali avvia una verifica approfondita dei dati dell’individuo. Questo processo può richiedere alcuni giorni fino a diverse settimane, a seconda del carico di lavoro dell’ufficio e della complessità della richiesta. Una volta completata la verifica, il certificato penale viene emesso

Interpretazione dei risultati

Il certificato penale spagnolo può contenere informazioni su condanne penali, sentenze o misure di sicurezza applicate all’individuo. È essenziale leggere attentamente e comprendere i dettagli forniti nel certificato. Se ci sono errori o inesattezze, è possibile richiedere la correzione degli stessi attraverso i canali appropriati. Questo documento è valido solo per un periodo limitato e potrebbe richiedere il rinnovo in base alle esigenze specifiche.

Contattaci per un preventivo senza impegno. I nostri operatori saranno disponibili a rispondere a tutte le tue domande. Affidarsi a dei professionisti per i tuoi documenti è importante.

Leggi di più

News

Express entry Canada

Vuoi trasferirti in Canada in maniera Express? Grazie all’ Express Entry, se sei un lavoratore qualificato puoi farlo. L’economia canadese, infatti, è in forte crescita

Visti per la Cina
News

VISTO (Z) LAVORO PER LA CINA

Una delle motivazioni che, negli ultimi anni, spinge molte persone a recarsi in Cina, è sicuramente il lavoro. Tra i più comuni in Cina, almeno

Hai bisogno di aiuto?

Chiedi a Certificati-online. Siamo qui per aiutarti!

traduttrice legale di documenti del tribunale e certificati anagrafici