Apostille per il Kazakistan

Condividi questo articolo

Kazakistan: un paese ancora poco noto al turismo di massa, ricco di mete naturali incontaminate e città avveniristiche. Città sospese tra Oriente e Occidente, grandissimi parchi naturali, canyon mozzafiato e la calorosa accoglienza della popolazione locale. Sono, solamente, alcuni degli elementi principali in grado di rendere unica la vostra esperienza.

Oggi, sempre più aziende scelgono di iniziare ad operare in Kazakistan. Questo perchè ha la più grande economia dell’Asia centrale. È un ottimo posto in cui espandersi, ma è importante assicurarsi che tutti i dipendenti abbiano i visti e i permessi appropriati per lavorare in Kazakistan.

Tipi di visti lavoro in Kazakistan

Esistono cinque tipologie diverse di visti per lavoro per i dipendenti stranieri:

  • Visto M1: Il più comune, è concesso ai lavoratori stranieri a cui è stato rilasciato un permesso di lavoro da un datore di lavoro in Kazakistan.
  • Visto M2: rilasciati alle persone a carico dei lavoratori stranieri titolari di visto M1.
  • Visto M3: concesso ai cittadini stranieri che devono recarsi in Kazakistan per finalizzare il loro permesso di lavoro con le autorità locali.
  • Visto M4:  per “immigrati d’affari” o imprenditori.
  • Visto M5: rilasciati ai dipendenti stagionali.

Apostille per il Kazakistan

Il Kazakistan aderisce alla Convenzione dell’Aia. Questo significa che i documenti italiani da far valere in Kazakistan devono essere apostillati.

L’apostilla è un timbro che attesta la validità e la veridicità della firma di un pubblico ufficiale su un documento da far valere all’estero in un Paese aderente alla Convenzione dell’Aia.

Certificati-online al tuo fianco

Grazie al nostro servizio ti offriamo supporto per:

Per maggiori informazioni e per ottenere un preventivo, scrivici a info@certificati-online.it o chiamaci al 3888629121. Saremo lieti di aiutarti.

Leggi di più

Hai bisogno di aiuto?

Chiedi a Certificati-online. Siamo qui per aiutarti!

traduttrice legale di documenti del tribunale e certificati anagrafici

Casellario e Carichi pendenti