Certificato del casellario giudiziale a Ancona

Casellario giudiziale a Ancona

Condividi questo articolo

Il certificato del casellario giudiziale può essere richiesto presso qualsiasi Procura della Repubblica, indipendentemente dalla residenza dell’interessato.

Se devi partecipare ad un concorso pubblico, nuova assunzione o devi richiedere un visto, ti verrà richiesto, oltre al casellario giudiziale, anche il carico pendenti. Quest’ultimo a differenza del casellario, va richiesto nella città di residenza dell’intestatario.

Certificato del casellario giudiziale: come fare richiesta

Per ottenere il tuo casellario giudiziale, puoi recarti direttamente nella Procura della Repubblica a te più vicina e presentare domanda.

Ma, se non vuoi perdere una mattinata di lavoro, lo recuperiamo noi per te.

Ti basterà compilare il modulo dedicato (CLICCA QUI PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA PAGINA DI COMPILAZIONE) e inserire i tuoi dati. Alla domanda dovrai allegare la tua carta di identità o passaporto e la delega che ci autorizza a ritirare il certificato.

Tempi di consegna

Una volta completato l’ordine, metteremo in elaborazione la pratica e in 24 ore lavorative, riceverai il tuo certificato in pdf sulla mail da te indicata.

Se ti serve anche la copia cartacea, possiamo spedirlo con corriere. Sia in Italia che all’estero

Certificato del casellario giudiziale per uso estero

Se devi presentare questo documento all’estero, ricorda di indicare il paese di destinazione.

Per essere validi all’estero, infatti, i documenti devono essere muniti di apostilla o legalizzazione a seconda del paese di destinazione. Se non sai quale timbri serve per il paese interessato, ti aiutiamo noi

Ti serve anche la traduzione? All’interno del nostro team ci sono traduttori preparati e qualificato pronti ad aiutarti.

Traduciamo ogni giorno certificati penali in inglese, spagnolo, francese, cinese, portoghese.

Ci occupiamo, anche, di traduzione di titoli di studio, contratti di lavoro, visure per aziende.

Se vuoi saperne di più sul nostro servizio, contattaci. Siamo sempre pronti ad aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Leggi di più

permesso di soggiorno temporaneo russo
News

Permesso di soggiorno temporaneo russo

Secondo il dipartimento di statistica Rosstat, sempre più italiani scelgono la Russia. La maggior parte di questi sono uomini. Alcuni partono per lavoro. Altri per

Hai bisogno di aiuto?

Chiedi a Certificati-online. Siamo qui per aiutarti!

traduttrice legale di documenti del tribunale e certificati anagrafici