Ti piacerebbe fare un’esperienza di lavoro sulle onde del mare? Saresti interessato a imparare bene le lingue e a viaggiare per conoscere tantissimi luoghi?
Costa Crociere prosegue la sua campagna di assunzioni, che prevede oltre 500 nuove opportunità di lavoro a bordo delle sue navi.
Le figure richieste
Tieni a mente la data dell’11 maggio! Infatti, quel giorno, la compagnia italiana ha organizzato un “Recruiting day” in modalità “online”. L’appuntamento, realizzato in collaborazione con LavoroTurismo, società che opera nel settore della ricerca e selezione di personale per il settore del turismo e della ristorazione, si focalizzerà in particolare su quattro figure professionali di bordo:
- animatori;
- fotografi;
- receptionist;
- tecnici dell’intrattenimento (tecnici luci, tecnici del suono, programmatori tv, media manager, deejay).
Come partecipare al “Recruiting day”?
L’iscrizione al “Recruiting day” può essere effettuata attraverso il sito web di CostaCareer.
Una volta selezionata la figura professionale di interesse, è possibile allegare il proprio curriculum vitae e inviare la propria candidatura. Lo staff di LavoroTurismo provvederà a una prima selezione delle richieste ricevute ed effettuerà un primo colloquio video online con i profili ritenuti più idonei. L’11 maggio ci sarà il colloquio finale, sempre in modalità on line, con i selezionatori di Costa Crociere.
Personale di bordo e casellario giudiziale
Costa Crociere chiede ai nuovi assunti di presentare il casellario giudiziale, un documento che contiene eventuali condanne penali a carico della persona.
Noi di Certificati-online, ti possiamo aiutare ad ottenerlo in modo semplice e veloce. Collegati al nostro portale e compila la domanda per il casellario giudiziale (clicca qui).
Dovrai allegare carta di identità o passaporto e la delega che ci autorizza ad occuparci della tua pratica.
In 24 ore lo riceverai direttamente nella tua mail.
Inserisci il codice C1. Ti faremo uno sconto sul tuo acquisto!
Non ti resta che salpare! Buon vento!