DEVI TRADURRE I TUOI CERTIFICATI ANAGRAFICI?

Traduzione dei certificati anagrafici
argomento: Traduzioni legalizzate di certificati anagrafici e penali in tempi brevi e prezzi vantaggiosi

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Devi richiedere la CITTADINANZA ITALIANA?

Hai deciso di sposarti all’estero e hai bisogno del certificato di nascita tradotto e legalizzato per farlo valere nel Paese in cui avverrà la cerimonia?

Il Comune ti ha richiesto la traduzione giurata del certificato di nascita o di altri certificati come cittadinanza, residenza o certificato di morte?

Affidati a noi! Ti offriamo un servizio di traduzione giurata dei tuoi documenti anagrafici per qualsiasi utilizzo, sia in Italia che all’estero. Siamo disponibili con traduzioni di certificati di qualsiasi tipologia in italiano, rumeno, spagnolo, inglese, francese, russo, portoghese e tante altre lingue.

TRADUZIONE LEGALIZZATA DEI CERTIFICATI ANAGRAFICI

Se devi tradurre il certificato per poterlo utilizzare all’estero, ti garantiamo anche il servizio di legalizzazione e/o Apostilla a seconda del Paese di destinazione della traduzione. In questo caso, però, possiamo farlo solo se il certificato in questione è italiano.

In questo modo la traduzione legalizzata del certificato, allegata all’originale e con i necessari timbri, sarà valida legalmente per l’istituzione che te l’ha richiesto.

TRADUZIONE IN ITALIANO DEI CERTIFICATI

Quando invece dovrai utilizzare in Italia un certificato rilasciato in un altro Paese, possiamo procedere con una traduzione giurata in italiano dei certificati così come richiesto dal Comune o dalla Prefettura, e cioè con il timbro del traduttore e del Tribunale per conferire valore legale al certificato.

Prima della traduzione asseverata in Italia, per legalizzare il tuo certificato, dovrai rivolgerti all’istituzione estera nel tuo Paese d’origine.

Grazie a Certificati-online potrai ottenere una traduzione giurata o certificata dell’atto di nascita, del certificato di cittadinanza, stato libero, residenza, certificato di morte e di tutti i certificati anagrafici. Inoltre se avrai bisogno della traduzione dei certificati penali, possiamo offrirti anche questo ulteriore servizio.

Ci impegniamo ogni giorno per garantire un servizio adeguato a soddisfare appieno le esigenze di ogni nostro singolo cliente.

Il nostro obiettivo è quello di fornire i servizi nel minor tempo possibile e a prezzi competitivi.

Se hai bisogno di una traduzione e vuoi ricevere un preventivo, mandaci una mail a info@certificati-online.it

Oppure chiamaci al numero 388 8629121. Saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda!

Leggi di più

News

LEGALIZZAZIONE DI DOCUMENTI

I documenti emessi in Italia, affichè abbiano valore in altri paesi, devono essere autenticati due volte. La prima volta dalle autorità italiane e poi successivamente

Hai bisogno di aiuto?

Chiedi a Certificati-online. Siamo qui per aiutarti!

traduttrice legale di documenti del tribunale e certificati anagrafici

A causa delle misure prese per il contenimento dell'epidemia COVID-19 i servizi potrebbero subire variazioni