RICHIEDI ONLINE IL TUO CERTIFICATO DI MATRIMONIO

argomento: certificato di matrimonio. Fare richiesta online

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Certificato di matrimonio riporta il luogo e la data di matrimonio tra due persone. Grazie al servizio di Certificati-online.it potrai riceverlo in tempi rapidissimi!

Cos’è il certificato di matrimonio

Il certificato dmatrimonio è un certificato che attesta il luogo e la data di matrimonio tra due persone. Non sono presenti perciò altri dettagli relativi al matrimonio, come divorzio, residenza, cittadinanza e regime patrimoniale.

Come richiederlo online in maniera facile e veloce

Per ottenere il certificato anagrafico di matrimonio online puoi affidarti al servizio professionale di Certificati-online.it e riceverlo in tempi record!

Potrai richiedere il certificato direttamente dal tuo computer o smartphone in totale comodità da casa tua, senza fare la coda agli uffici comunali. Poi si sa! In tempi di Covid i tempi di attesa si allungano. Insomma, grazie a noi puoi risparmiare il tuo tempo!

Fare richiesta è semplice. Basterà inserire Nome, Cognome, Codice fiscale, Luogo e Data di nascita di entrambi i coniugi all’interno dell’apposito modulo. Dovrai, poi allegare i tuoi documenti di identità e la delega da te firmata. Attraverso la delega, ci autorizzi a richiedere il documento al posto tuo.

Al resto ci pensiamo noi. In pochi giorni riceverai il tuo certificato direttamente al tuo indirizzo email. Se necessario potrai inoltre ricevere il documento in originale all’indirizzo desiderato in una seconda fase successiva alla compilazione del form di richiesta. In base al D.P.R. n. 642/1972, tutti i certificati vengono rilasciati in bollo, tranne per gli usi per i quali la legge prevede l’esenzione (attualmente il valore della marca da bollo è di 16,00 €), mentre non sono soggetti a diritti di segreteria.

Se hai bisogno di aiuto nella compilazione della richiesta, scrivici su whatapp o chiamaci al numero 388 8629121. Saremo felici di poter rispondere ai tuoi dubbi!

Leggi di più

Hai bisogno di aiuto?

Chiedi a Certificati-online. Siamo qui per aiutarti!

traduttrice legale di documenti del tribunale e certificati anagrafici

A causa delle misure prese per il contenimento dell'epidemia COVID-19 i servizi potrebbero subire variazioni