Traduzione Asseverata del Certificato penale

Traduzioni asseverate

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Hai bisogno della traduzione asseverata del certificato del Casellario Giudiziale, del Certificato Penale (detto “fedina penale”) o del Certificato di Carichi Pendenti?

Certificati-online si occupa di richiederlo a tuo nome presso l’apposito ufficio della Procura della Repubblica e tradurlo con valore legale in inglese, spagnolo, francese, rumeno, russo, tedesco e molte altre lingue.

Casellario giudiziale per uso estero

Prima di procedere con la traduzione è molto importante specificare che hai bisogno del casellario giudiziale o carichi pendenti ad uso estero. Sarà, inoltre, necessaria la legalizzazione del certificato per il Paese d’utilizzo. Il timbro di legalizzazione può essere diverso a seconda del Paese:

  • in forma di apostilla (per i Paesi aderenti alla convenzione dell’Aja del 5 ottobre 1961), come ad esempio, Albania, Francia, Spagna, Argentina, Australia, Turchia e molti altri ancora (clicca qui per scoprire gli altri);
  • oppure in forma di legalizzazione ordinaria per i Paesi non aderenti alla Convenzione dell’Aja come ad esempio Canada e Cina

Legalizzare il documento e procedere in seguito con la traduzione asseverata del certificato vi assicura la piena validità del documento all’estero. 

Validità casellario giudiziale e carichi pendenti

La validità di un certificato del casellario giudiziale e del certificato di carichi pendenti è di 6 mesi. Questo significa che, scaduto il certificato, scadrà anche la traduzione.

Il certificato penale apostillato, così come il certificato di carichi pendenti può essere necessario, ad esempio, per motivi di lavoro all’estero.

Molto frequente è la richiesta della traduzione certificato per il Canada del casellario generale e dei carichi pendenti per visto di lavoro o anche per vacanze.

Richiedi online la traduzione asseverata del tuo certificato penale

Traduciamo ogni settimana un gran numero di certificati penali in diverse lingue.

Siamo specialisti in questo! Anche molto veloci. Ti garantiamo il tuo certificato penale con apostilla/legalizzazione e traduzione in tempi record! In sole 24 ore lavorative, riceverai il pdf del tuo ordine direttamente sulla mail.

Siamo a tua completa disposizione per rispondere a ogni tuo dubbio!

Ci trovi:

  • via chat;
  • per mail a info@certificati-online.it
  • via what app al 388 8629121.

Leggi di più

News

DOMICILIO E RESIDENZA: SONO SINONIMI?

Domicilio e residenza: due concetti spesso usati erroneamente come sinonimi. In alcuni casi domicilio e residenza possono coincidere, ma non sempre. Quali sono quindi le

Hai bisogno di aiuto?

Chiedi a Certificati-online. Siamo qui per aiutarti!

traduttrice legale di documenti del tribunale e certificati anagrafici

A causa delle misure prese per il contenimento dell'epidemia COVID-19 i servizi potrebbero subire variazioni