Negli ultimi anni cresce sempre più il numero di cittadini italiani che decidono di trasferirsi in Autralia per motivi lavorativi, di studio o professionali.
In questi casi, o nei casi di immigrazione in Australia il governo australiano richiede una traduzione certificata in inglese del certificato penale, la lingua ufficiale dell’Australia
Se hai necessità della traduzione del certificato penale per l’Australia, sei arrivato nel posto giusto.
Traduzioni certificate per l’Australia e apostilla
L’Australia aderisce alla Convenzione dell’Aja. Ciò vuol dire che i documenti originali devono riportare la “postilla” (apostille dell’Aja), un timbro che serve per dare piena validità estera al documento. Quest’ultima È rilasciata dalla Procura della Repubblica.
Traduzione casellario giudiziale e apostilla per l’Australia
Per poter emigrare in Australia la prima cosa da fare è proprio richiedere presso Tribunale il certificato generale del casellario, che per poter essere utilizzato in Australia deve essere apostillato in originale.
Noi di certificati-online ti forniamo la giusta assistenza per ricevere il casellario giudiziale. Ci servirà soltanto un tuo documento d’identità e la delega firmata.
Una volta in possesso del certificato del casellario o di carichi pendenti apostillato, bisognerà procedere con una traduzione giurata in inglese.
La traduzione deve essere eseguita da un traduttore che apponga su di essa la firma e il timbro ufficiale
Ricevi online assistenza per il tuo documento e traduzioni certificate per l’Australia
Per la traduzione certificata dei tuoi documenti per l’Australia, rivolgiti a noi. Saremo lieti di aiutarti.
Un nostro operatore ti guiderà in tutti i passaggi. In 24 ore lavorative potrai avere il tuo documento in PDF direttamente nella tua email, inserita durante l’ordine.
Se ti serve la copia originale, abbiamo la possibilità di spedirlo sia in Italia che all’estero.
Per info. 388 8629121 oppure info@certificati-online.it